- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Antonio Conte (allenatore del Napoli) potrebbe sedere sulla panchina del Milan | Calciomercato News (Getty Images)
Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Deejay', soffermandosi sul futuro di Antonio Conte tra Milan e Juventus. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Antonio Conte: "Certamente non lo dico mai nel calcio, ma da quello che so va via. La destinazione naturale è la Juve. Se fossi Conte, però, non andrei alla Juventus ma al Milan. Ha la squadra più forte dei bianconeri se non vende Reijnders, Theo e Maignan. Poi non ha le coppe. Pensa se vincesse con Milan, Napoli, Inter e Juve: diventa il padrone assoluto".
Sul Napoli: "Conte ha vinto con una squadra obiettivamente inferiore, anche strutturalmente perché avevi solo il campionato e non potevi fare una rosa troppo lunga. Le ultime partite del Napoli sono state veramente brutte, le ultime sei sicuramente ma sempre con una voglia di non arrendersi, di arrivare fino in fondo".
Sul campionato: "Hanno vinto tutti, il Bologna la Coppa Italia, il Napoli lo scudetto, il Milan la Supercoppa, manca solo la Champions dell'Inter".
Sull'Inter: "Simone ha la testa lì, il futuro non è ancora scritto, ha fatto cose importantissime negli anni e soprattutto quest'anno. Conoscendolo ha la testa solo a Monaco. E' una finale non facile ma accessibile, il PSG ha qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA