Alberto Zaccheroni, il tecnico che guidò il Milan allo Scudetto nel 1999, è stato protagonista di un intervento dal palco del panel "Legendary Coach" al Festival della Serie A di Parma. Ecco, di seguito, un estratti delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN
Zaccheroni: “Con Galliani mai parlato di calcio. Vi svelo una cosa su Shevchenko”
Alberto Zaccheroni, tecnico che guidò il Milan allo Scudetto nel 1999, ha rilasciato delle dichiarazioni dal palco del panel "Legendary Coach"
Il rapporto con Galliani: “Ci tengo a precisare che io e Adriano non abbiamo mai parlato di calcio. Non ho mai fatto campagna acquisti, io mi limitavo a dare pareri: Berlusconi mi chiese di andare a vedere Shevchenko contro l’Arsenal. Mi portai il mio assistente, vedemmo la partita e tornammo a casa, presentai una relazione scritta e dettagliata, in fondo gli scrissi da prendere, in stampatello subito, sottolineato cinque volte. Non so se a livello economico sia stato un affare, a livello sportivo sì. Oggi mi chiama papà: solo lui e Stankovic mi chiamano così, li considero dei figli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA