Il nuovo acquisto del Milan, Kyle Walker, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club, raccontando le emozioni del suo arrivo in rossonero e i motivi dietro alcune delle sue scelte. L’ex Manchester City è pronto a portare la sua esperienza e il suo talento nella rosa guidata da Sergio Conceição.


INTERVISTE
Walker si presenta al Milan: “Abraham mi ha aiutato a scegliere, il numero 32 è per Beckham”
Ecco alcuni estratti dell’intervista rilasciata dal terzino inglese:
“Tammy (Abraham) mi ha detto che sarei dovuto venire, mi ha aiutato a prendere una decisione. I suoi consigli sono stati importanti per capire che il Milan sarebbe stato il posto giusto per me.”
LEGGI ANCHE
Un altro punto che ha colpito Walker è stato il calore dei tifosi: “I fan qui sono incredibili, sentirli cantare, sentire il loro supporto significa tanto e sarà una grande spinta fino alla fine della stagione.”
Walker ha poi rivelato il motivo dietro la scelta del suo numero di maglia, il 32: “Ho scelto il numero 32 per David Beckham, un’icona nel nostro Paese.” Un omaggio a una leggenda inglese che ha scritto pagine importanti anche in Serie A con la maglia del Milan.
Con queste parole, Kyle Walker ha già conquistato una parte del cuore dei tifosi rossoneri, che si aspettano grandi cose dal suo contributo. L’esperienza internazionale del terzino sarà fondamentale per le ambizioni del Milan, sia in campionato che in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.