Kyle Walker è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan e, accompagnato da Zlatan Ibrahimovic, ha risposto a delle domande in conferenza
Kyle Walker è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il classe 1990, arrivato dal Manchester City, si è unito ai rossoneri con la formula del prestito fino al termine della stagione, con un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro a favore del club. Accompagnato da Zlatan Ibrahimovic, il primo rinforzo del mercato invernale del Milan si è presentato oggi in conferenza stampa. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
"È ciò che devo fare. Con la mia età, con la mia esperienza posso passare questo messaggio ai più giovani, ma non posso farlo da solo. Ci sono anche altri leader, ma forse c'è una mancanza di fiducia. Ci vuole costanza di risultato, è cambiato l'allenatore, ma credo che Conceiçao abbia delle buone idee, buone basi sulle quali costruire la squadra. A volte ci vuole disciplina, quel fuoco dentro che deve essere trasmesso agli altri e che forse ultimamente è un po' mancato. Spero che Rubs (Loftus-Cheek, ndr), Fik (Tomori, ndr) e Tammy (Abraham, ndr) possano avere fiducia in me. Spero che i miei compagni possano seguirmi in campo. Ho vinto tanto in carriera, ma vengo qui con l'auspicio di vincere tanti altri trofei con il Milan".