Vieri: “Milan, vivi alla giornata. Ibra più incisivo di tutti” | Serie A News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Christian Vieri, ex bomber dell’Inter con un passato anche al Milan, ha parlato delle ambizioni dei rossoneri di Stefano Pioli

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Christian Vieri

Vieri ‘vota’ Ibrahimovic del Milan: “Più decisivo di CR7 e Lukaku”

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSChristian Vieri, ex bomber dell’Inter ma attaccante anche del Milan, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola. Queste le dichiarazioni integrali di Vieri alla ‘rosea‘.

Chi vincerà lo Scudetto? “Credo che la rosa più forte sia ancora quella della Juventus, però non si vincono Scudetti all’infinito e loro sono già a nove di fila: arriva sempre un momento in cui una striscia si interrompe. L’Inter, che è altrettanto forte, invece non vince da tanto: potrebbe avere più voglia, più fame”.

Il Milan terrà fino alla fine? “Troppo difficile rispondere ora, ma è facile dire cosa deve fare il Milan: una cosa sola, ovvero vivere alla giornata, partita dopo partita, con la testa libera. Poi dipenderà da tante cose, perché 38 partite sono tantissime”.

Antonio Conte ed Andrea Pirlo riusciranno a risalire? “Risalire? E da dove? Dopo sette partite di questo campionato così strano, e con così tante variabili, guardare oggi la classifica è completamente inutile”.

Chi sarà l’outsider? “Dico Napoli e forse outsider è anche poco: perché è abituato da diversi anni a puntare in alto, e anche questo conta quando c’è concorrenza. E poi perché Gennaro Gattuso ha a disposizione tanta qualità: è una squadra forte forte”.

Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimović, Romelu Lukaku: chi è il più decisivo? “Dico Ibrahimovic: con questo non voglio dire che segnerà più degli altri, ma per i gol che segna, gli assist che inventa e il carisma che ha e che mette a disposizione dei compagni, sarà quello che inciderà di più sul rendimento della squadra”. CALCIOMERCATO MILAN, ECCO L’OFFERTA PER IL RINNOVO DI GIGIO DONNARUMMA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy