Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Vieri: “Leao? Conceicao deve stargli addosso. Fa la differenza, ma…”

Rafael Leao AC Milan Milan-Parma 3-2 Serie A 2024-2025
Intervistato da Dazn, Christian Vieri ha parlato del Milan di Sergio Conceicao dopo il pareggio, last minute, dell'Inter nel derby
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato da Dazn, Christian Vieri ha parlato del Milan di Sergio Conceicao dopo il pareggio, last minute, dell'Inter nel derby di campionato. In particolar modo, l'ex calciatore si è soffermato su Rafael Leao e il lavoro che il tecnico portoghese dovrà fare con la stella rossonera. Infine, anche un commento sul nuovo arrivato dalle parti di Milanello: Santiago Gimenez. Ecco, di seguito, le parole di Vieri.

"Conceicao deve lavorare su tutti quanti, ma su Leao ci deve perdere più tempo: Leao è quello che ti fa la differenza, lo devi coccolare, carota e bastone. Gli devi stare addosso a Leao, quando sta bene è un giocatore devastante. Perché tutti lo criticano? La continuità. Sergio deve stargli addosso e tirargli fuori la continuità, la squadra ti cambia. Poi hanno preso un centravanti molto molto forte e che farà tanti gol: se riesce a trovare una buona intesa con Leao faranno delle buone cose".