Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ventola: “Leao fa un gol del genere e non esulta. Non mi è piaciuto” | News

Nicola Ventola, ex calciatore dell'Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo la vittoria contro la Fiorentina

Enrico Ianuario

Intervenuto durante la 'Bobo Tv', Nicola Ventola ha parlato del Milan dopo la vittoria contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan ha fatto una partita solida con una Fiorentina che nel primo tempo ha messo in difficoltà i rossoneri. Ha avuto poche occasioni. Ha fatto una partita come contro l'Inter nel primo tempo, però è un Milan solido. Tonali è fantastico, più di Kessié, sta crescendo di meglio in meglio. Nel secondo tempo è venuta la squadra. La Fiorentina cerca sempre di giocare a calcio, ma il Milan ha fatto un buon secondo tempo. Ha trovato un gol su errore, con la partita che voleva. Vorrei dire a Leao: fai un gol del genere, esulta zio cantante. Io quando facevo gol, e non ne facevo tanti, ti viene da dentro esultare. Non mi è piaciuto, ma volevo dirlo".

"Però il Milan alla fine ha portato a casa una partita che Maignan ha salvato", prosegue Ventola. "Però il Milan c'è, ci sono tutti nei momenti giusti. Il portiere c'è, Ibra è entrato e lo senti che è lui. Do un tempo a tutte e due, poteva finire 0-0, ma dico che il Milan ha meritato. Brahim Diaz? Ha sbagliato tantissimo, soprattutto l'ultimo passaggio. Poteva tirare, invece la passava. La Fiorentina quando attaccava erano sempre in cinque, ma sbagliavano pure loro. Nel complesso però il Milan ti va a vincere perché c'è sempre". Milan, le top news di oggi: esclusiva Maini, ultime su Rafael Leao.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di