PIANETAMILAN news milan interviste Ventola: “Chi si sarebbe aspettato un Milan così competitivo? Brutta squadra per le big”
INTERVISTE

Ventola: “Chi si sarebbe aspettato un Milan così competitivo? Brutta squadra per le big”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Nicola Ventola, ex calciatore dell'Inter, ai microfoni di Viva El Futbol, ha voluto analizzare il rendimento del Milan di Allegri

Il Milan è ritornato alla vittoria. Dopo un mese molto difficile, complici gli innumerevoli infortuni che hanno colpito la squadra (tra cui quelli di Christian Pulisic e Adrien Rabiot, due pendine molto fondamentali dello scacchiere di Allegri), a Milano è ritornata ala vittoria.

Milan, le parole di Ventola

—  

Dopo una serie di pareggi contro Juventus, Pisa e Atalanta, Allegri e la sua squadra sono tornati a vincere contro la Roma a San Siro: il match, infatti, è finito 1-o a favore dei rossoneri, grazie ad un gol di Pavlovic. A parlare della squadra è stato Nicola Ventola, ex calciatore dell'Inter che, ai microfoni di Viva El Futbol, ha voluto analizzare il rendimento dei rossoneri. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Ora è una squadra inquadrata ed è arrivata gente di qualità. Chi si sarebbe aspettato un Milan così competitivo e con questi punti? Sarà una squadra brutta da affrontare per le big. Non mi aspettavo che fosse già cosi positivo...".