Mark van Bommel, ex centrocampista del Milan e oggi allenatore, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' della partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025 contro il Feyenoord in programma stasera a 'San Siro', ma non soltanto.


INTERVISTE
Van Bommel: “Milan-Feyenoord? Sfruttare la chance di giocare a San Siro”
Ecco, dunque, le dichiarazioni del 'Generale' olandese sulla partita. «L’atmosfera del 'Meazza' è incredibile, può fare la differenza. La ricordo perfettamente, la Curva canta per tutta la partita. Giocare la seconda gara in casa è sempre un vantaggio, in questo caso a maggior ragione. Il Milan deve sfruttare la chance: andare avanti in Champions è una necessità».
LEGGI ANCHE
E sul Milan super offensivo visto all'andata in Olanda, quello con Christian Pulisic, Rafael Leão, João Félix e Santiago Giménez tutti in campo dall'inizio, van Bommel ha poi aggiunto: «In questo caso è fondamentale l’aiuto di ognuno. Anche gli attaccanti devono pressare gli avversari per non mettere in difficoltà i compagni». LEGGI ANCHE: Lopetegui: “Ero in trattativa avanzata con il Milan. Sulla Champions …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA