Intervenuto a Tmw Radio, Antonello Valentini ha parlato così dell'ex portiere del Milan, ora al PSG, Gianluigi Donnarumma
Intervenuto a Tmw Radio, Antonello Valentini ha parlato dell'ex portiere del Milan, ora al PSG, Gianluigi Donnarumma: "Sono contento per Donnarumma. Sono stato abbastanza critico a suo tempo quando, mal consigliato dal suo agente, lasciò il Milan e andò al PSG in un momento sbagliato e dimostrando scarsa gratitudine verso una società che lo ha fatto crescere. E' acqua passata, ovvio, ha passato qualche periodo non felicissimo anche a Parigi, invece ora sono felice per li e per la Nazionale per questo rilancio. Ho visto un Donnarumma in grande spolvero".
Infine, l'ex dirigente della FIGC ha concluso con un pensiero sulla corsa Scudetto: "E' una corsa a tre. C'è Atalanta-Inter e Venezia-Napoli, quindi credo sia un turno favorevole al Napoli, che poi avrà da affrontare 9 squadre non tra le primissime del campionato. Quindi grossi ostacoli non ne avrà più e quindi credo che sia un vantaggio. Questa Atalanta è straordinaria, è una squadra che ovunque va è se stessa e gioca il suo calcio. E aggiungo: io credo che debba finire il campionato Motta, sarebbe un errore esonerarlo ora, ma sono convinto che Gasperini non sia la persona adatta, e non per le sue conoscenze tecniche, per calarsi nell'ambiente juventino".