Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Trevisani: “Il Milan di Pioli aveva una gestione del gruppo migliore, ora…”

Stefano Pioli Al-Nassr
Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Mediaset’, durante il consueto appuntamento domenicale con Pressing
Alessia Scataglini

Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Mediaset’, durante il consueto appuntamento domenicale con il programma ‘Pressing’, soffermandosi in modo particolare sul momento del Milan. Ecco le sue parole: 

"La scossa di nervi può andare bene qualche volta, ma non sempre. Il clima che si è creato non è positivo, c'è un nervosismo che non può essere di uno che è arrivato meno di un mese fa, è il nervosismo degno di tre anni insieme, non tre settimane. C'è qualcosa che non torna. Si è parlato tanto del fatto che alcuni giocatori sono andati ad un concerto (di Lazza, ndr): due sono stati sostituiti all'intervallo, con uno per poco non finiva in rissa e l'altro, Camarda, che non è nemmeno entrato, mentre le altre volte era entrato. Mi è sembrato di vedere del punitivo.


Fonseca aveva fatto pù o meno le stesse cose e aveva perso il gruppo per strada, non vorrei che si ritornasse alla stessa situazione di prima quando i giocatori sono gli stessi con gli stessi caratteri, che però Pioli riusciva a gestire in una maniera diversa. Tutto questo nervosismo non si vedeva. Il Milan di Pioli, Maldini e Massara aveva una gestione del gruppo squadra nettamente superiore rispetto quello di Conceiçao, Fonseca e degli attuali dirigenti rossoneri". LEGGI ANCHE: Milan, Bartesaghi: segnali per il futuro. Impatto incoraggiante. I numeri...>>>