- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Santiago Gimenez of AC Milan acknowledges the fans following the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Santiago Gimenez è il grande colpo del mercato invernale del Milan e sta già facendo discutere tra elogi e critiche. Nel podcast Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani ha analizzato l’impatto dell’attaccante messicano, tracciando un parallelo importante con la storia rossonera.
LE SUE PAROLE –“Un numero nove così forte e nel pieno della carriera acquistato dal Milan forse è stato solo Pippo Inzaghi. Poi magari sbaglio io, ma è davvero difficile trovare un precedente simile. Molti mi scrivono dicendo che gli manca tecnica o senso del gol. Io dico che se nel 2035 saremo ancora qui a parlarne e lui non sarà mai andato via, probabilmente avrà segnato 200 gol con la maglia rossonera.”
Un’investitura pesante per Gimenez, che è chiamato a dimostrare il suo valore in un Milan che punta in alto, sia in Serie A che in Europa. LEGGI ANCHE: Nuovo stadio per Milan e Inter: il futuro di San Siro prende forma >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA