- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 28: Francesco Totti, former captain of Roma, looks on prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Milan di Massimiliano Allegri si sta preparando al ritorno in campo. archiviata la sosta delle Nazionali, la Serie A è vicina alla ripresa. Dopo il brutto pareggio rimediato contro il Parma del giovane Cuesta in trasferta, i rossoneri vogliono assolutamente conquistare i 3 punti. Domenica però, andrà in scena un grandissimo match: il derby della Madonnina contro l'Inter di Chivu, un vero e proprio scontro scudetto.
In occasione del Grand Slam Padel Show, Francesco Totti, l'ex bomber della e della Nazionale italiana di calcio, è stato intercettato dai microfoni di DAZN, al quale ha rilasciato alcune parole proprio sulla lotta scudetto: "Quest'anno sono tre le squadre favorite per vincere lo scudetto: Inter, Napoli e Milan".
LEGGI ANCHE: Chi è Kader Meité? Il talento osservato dal Milan: qualità si, ma c'è il 'dubbio' Camarda>>>
"I rossoneri li ho rivalutati perché, giocando una volta a settimana, hanno più tempo per recuperare e di organizzare, in più c'è un grande allenatore come Allegri che riesce a gestire tutto quanto. Sono queste le squadre che se lo giocheranno fino alla fine", ha concluso Totti sul Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA