Gvidas Gineitis, giocatore granata, ha parlato a 'Torino Channel' dopo Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025
Gvidas Gineitis, giocatore granata, ha parlato a 'Torino Channel' al termine di Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico-Grande Torino'. Il lituano ha rivelato alcuni retroscena sul gol segnato e sulle richieste dell'allenatore Paolo Vanoli nel corso della settimana di allenamento. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Sono entrato per far vincere la squadra e oggi è successo questo. Io ho calciato come mi dice il mister, ho segnato e sono troppo emozionato. Segnare sotto la curva, sono troppo felice, primo gol segnato nel nostro stadio. Vanoli? Mi dice sempre in allenamento di calciare da 25 o 30 metri, se ho il piede devo calciare, oggi Sanabria me l’ha passata e ho segnato. Il clima dello spogliatoio è fantastico, contro il Milan è una partita pesante ma abbiamo dimostrato il nostro carattere".