- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) discute con Davide Calabria, ex capitano dei rossoneri, al termine di Milan-Parma 3-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Luca Toni, ex attaccante, intervenuto negli studi di DAZN, ha espresso il suo parere sulla lite tra Sergio Conceiçao e Davide Calabria. Ecco, di seguito, le sue parole:
"E' stata una scenata da evitare. Ha sbagliato Calabria, che è il capitano e ha avuto una brutta reazione dopo il cambio. Ormai sai che si vede tutto quello che uno fa dopo una sostituzione. Conceiçao ha tanta tensione addosso, ma ha sbagliato anche lui a farlo in mezzo al campo, è stato sicuramente peggio. La cosa sembra essere rientrata, ma è stata una cosa che andava evitata e brutta da vedere".
In conclusione, Luca Toni ha sottolineato che quanto accaduto tra Conceiçao e Calabria è stato un episodio evitabile e poco piacevole da vedere. Sebbene entrambi abbiano avuto delle responsabilità, la situazione sembra essere rientrata, ma resta un monito per gestire meglio le emozioni in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA