Il momento critico prima della partita con il Milan
Nonostante la tensione per l’esonero del suo ex allenatore, Timber ha cercato di mantenere la concentrazione sulla partita di domani, un incontro fondamentale per il Feyenoord e per il futuro del club nella competizione europea. “Domani abbiamo una partita molto importante”, ha sottolineato. “Personalmente avevo un buon rapporto con Brian, ma ora è il momento di guardare avanti, sia come singoli che come squadra. Abbiamo l’opportunità di dimostrare il nostro valore e dare una grande risposta. Siamo pronti a fare meglio.”
Il confronto con Santiago Gimenez
Il centrocampista ha anche parlato del suo ex compagno di squadra, Santiago Gimenez, ora in forza al Milan, con il quale si troverà di fronte nel doppio confronto di Champions. “Conosco bene le sue qualità”, ha dichiarato Timber, “è un bravo ragazzo e ha iniziato molto bene al Milan. Gli auguro tutto il meglio, tranne che nelle prossime due partite.”
Con l’esonero dell’allenatore alle spalle e lo sguardo fisso sulla partita, il Feyenoord è pronto a sfidare il Milan con l’obiettivo di fare un passo importante verso gli ottavi di finale di Champions League. LEGGI ANCHE: Milan, ricordi Zagabria? Cosa migliorare in attacco col Feyenoord. Parlano i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)