Durante il consueto appuntamento con Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio, Massimo Taibi, ex portiere e dirigente, ha commentato il momento del Milan a pochi giorni dalla sfida decisiva contro la Juventus all'Allianz Stadium. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:


INTERVISTE
Taibi: “Juventus-Milan è una partita importante. I rossoneri sono una squadra…”
Su Juventus-Milan:"Questa partita è importante. La Juve viene da tanti pareggi, il Milan ha una società nuova, che sta cercando di crescere. Qualche errore è stato fatto ma è normale. Io credo che sta costruendo per vincere negli anni, come la Juventus. All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter, Napoli, si sapeva che poteva puntare alla Champions. Poi dipende sempre dalle aspettative. Con questi giocatori può crescere molto".
LEGGI ANCHE
Sulla stagione del Milan, cosa gli è costato di più:
"Quando cambi l'allenatore, sai che devi aspettare ma ci si aspettava anche qualcosa di più. Qualche giocatore importante è andato a intermittenza, poi anche altri fattori hanno inciso. Alla Juventus per esempio manca l'esperienza in certi momenti delle gare".
Chi rischia di rimanere fuori dalla corsa Champions tra Milan e Juventus:
"E' una squadra molto effervescente il Milan, può fare di più ma a volte si perde. Leao è un giocatore forte ma quando le cose non vanno viene sempre criticato. Su di lui ci sono polemiche da diversi anni, qui la pazienza la disprezziamo. Milan e Juventus stanno progettando qualcosa e non c'è pazienza da parte degli altri". LEGGI ANCHE: Milan, Walker al posto di Tomori? Ecco cosa dicono campo e dati>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA