Suso, attaccante del Siviglia, con un passato in Serie A tra Milan e Genoa, ha rilasciato dichiarazioni al quotidiano spagnolo AS, mettendo un freno alle speculazioni su un suo possibile ritorno al Cadice. Suso ha chiarito di essere totalmente concentrato sul difficile momento che sta attraversando la sua attuale squadra, sottolineando come il futuro non rappresenti una sua priorità in questa fase cruciale della stagione.


Ultim'ora
INTERVISTE
Suso e il VAR in Spagna: “Dovrebbe dare un aiuto maggiore agli arbitri”
"Parlare di queste cose in questo momento è fuori luogo - ha sottolineato la punta dimostrando di essere concentrata sul presente -. L'ultima cosa a cui penso ora è dove sarò l'anno prossimo".
LEGGI ANCHE
Sulla stagione: "Ho vissuto uno dei momenti migliori del club e ora uno dei peggiori - ha voluto sottolineare -. Il cambiamento è stato piuttosto brusco".
Sul VAR in Spagna: "Possono sbagliare, ma il VAR deve aiutarli. Vediamo troppe azioni al rallentatore, senza sbocchi... Dobbiamo interpretare il calcio un po' di più. Tutti noi nel calcio siamo esposti alle critiche, come noi in aeroporto. Questa lamentela degli arbitri è incomprensibile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.