01:28 min

news milan

Stella Rossa-Milan, Falcinelli: “Spero che Ibrahimovic non giochi”

Salvatore Cantone

Diego Falcinelli, attaccante 29 anni della Stella Rossa di Belgrado (Getty Images)Diego Falcinelli, attaccante 29 anni della Stella Rossa di Belgrado (Getty Images)

L'attaccante Diego Falcinelli ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com in vista di Stella Rossa-Milan di questa sera a Belgrado

Stella Rossa-Milan, l'intervista a Falcinelli

Diego Falcinelli ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com nel giorno di Stella Rossa-Milan. La gara è valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Ecco cosa ha detto.

Sulla gara: "“La partita arriva nel momento perfetto per noi. I rossoneri vengono da una sconfitta, hanno il derby, poi ancora noi e la Roma. Speriamo che facciano rifiatare qualcuno"

Su che gara si aspetta: "Sarà tosta, tirata, come tutte le partite in Europa. Ogni partita ha una storia a se. Ma se pensano di venire a fare una passeggiata o di giocare sotto ritmo capiranno subito che sbagliano. Poi il Milan è fatto di campioni. Però conta più il gruppo e sbagliare il meno possibile”.

Su Ibrahimovic: "Spero non giochi.  È eccezionale, completo, uno dei migliori centravanti della storia del calcio. Meglio lui o Lukaku? Sono fortissimi tutti e due. Lukaku quando è in forma è impressionante. È uno scontro tra due campioni. Domenica guarderò il derby. Ma prima abbiamo una partita importante noi”

Sul suo possibile ritorno in Italia: "Non ho avuto neanche il tempo per pensarci. Abbiamo giocato ogni tre giorni. Sino a fine maggio siamo pieni. Sicuramente adesso la testa è concentrata sul presente. La Stella Rossa ha un diritto di riscatto che vuole esercitare. Vedremo...”.