Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Sonck su Ibrahimovic: “È impressionante, fa sembrare tutto facile” | PM

MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sonck, vecchio compagno di Ibrahimovic, ha parlato delle prestazioni dello svedese nelle ultime partite. Ecco tutte le sue parole.

Stefano Bressi

Passano gli anni, ma Zlatan Ibrahimovic continua a essere il faro del Milan, esattamente come lo era nell'Ajax con Wesley Sonck, che ha parlato in esclusiva ai microfoni di PianetaMilan.it, sottolineando come lo svedese classe 1981 sia ancora oggi impressionante. In particolare, Sonck è rimasto colpito da una prestazione, ma ha ribadito che Ibrahimovic non dimostra la propria età. Ecco tutte le sue dichiarazioni: “Ho guardato la partita con la Roma dove mi ha colpito, e non solo per il gol su punizione. Il modo in cui gioca è impressionante, fa sembrare tutto facile. A quarant’anni le sue doti fisiche sono incredibili". Queste intanto tutte le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di