Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Sensini su Conceiçao: “Avrebbe meritato più tempo, se si considera …”

Sergio Conceicao AC Milan Genoa-Milan 1-2 Serie A 2024-2025
Nestor Sensini, ex difensore, ha parlato di Sergio Conceiçao dicendo che il tecnico avrebbe forse meritato più tempo al Milan.
Redazione PM

Sergio Conceiçao e il Milan si sono lasciati, questo lo sappiamo almeno dall'ultima di campionato contro il Monza. Il tecnico portoghese, lascia il Milan nonostante la vittoria in Supercoppa contro l'Inter e una finale di Coppa Italia. Paga probabilmente un rendimento in campionato e Champions League scadente che ha portato i rossoneri fuori dall'Europa. Il mister è già stato rimpiazzato da Massimiliano Allegri, già al lavoro a Casa Milan in questi giorni. Ha parlato proprio di Conceiçao, l'ex difensore di Serie A Nestor Sensini che, intervistato ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, ha preso le difese dell'ormai ex mister milanista.

Queste sono le parole di Nestor Sensini in difesa di Sergio Conceiçao, non confermato alla guida tecnica del Milan al termine della stagione: "Io credo che avrebbe meritato più tempo, soprattutto se si considera che ha preso il Milan in corsa, senza averlo costruito lui e con le sue difficoltà. La finale di Coppa Italia era un obiettivo importante, è chiaro, ma il tempo a sua disposizione è stato veramente poco. La mancata riconferma è stata a mio avviso una scelta sbagliata".