Seedorf: “Milan-Manchester la partita perfetta. Su Istanbul..”

Tramite il profilo ufficiale della Uefa Champions League, è stata pubblicata un’intervista realizzata all’ex centrocampista del Milan Clarence Seedorf

di Alessio Roccio, @Roccio92
Clarence Seedorf, ex Milan, ed ex CT del Camerun, Getty Images

Seedorf ricorda i match di Champions col Milan

 

Tramite il profilo ufficiale della Uefa Champions League, è stata pubblicata una video-intervista realizzata all’ex centrocampista e allenatore del Milan Clarence Seedorf. Ecco le sue parole.

Semifinale con il Manchester, la partita perfetta: “Dopo aver perso a Manchester, contro lo United che era una grandissima squadra, non era facile. Chi avrebbe pensato che avremmo vinto 3-0? Non abbiamo concesso loro neanche molte occasioni, nonostante loro fossero famosi per segnare molti gol. L’abbiamo rinominata come la partita perfetta. Tatticamente è stata perfetta, i momenti in cui sono arrivati i gol erano perfetti, come abbiamo giocato è stato tutto perfetto”.

La disfatta di Istanbul contro il Liverpool: “Che partita, siamo stati veramente fantastici in quella finale. E’ probabilmente stato il miglior Milan che abbiamo visto nelle finali. Ma poi abbiamo perso. Quindi a volte è meglio giocare peggio ma portare a casa la partita”.

 

UPAMECANO AL BAYERN! SIMAKAN VA AL LIPSIA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy