Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Scudetto, Lippi: “Pioli merita i complimenti. Il Milan è sempre primo”

Il tecnico Marcello Lippi (credits: Getty images)

Il tecnico Marcello Lippi, nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato della lotta scudetto tra MIlan, Inter e Napoli

Salvatore Cantone

Marcello Lippi ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Lippi ha parlato della lotta scudetto tra Milan, Inter e Napoli: "L’arrivo in volata del 5 maggio 2002, quando la mia Juventus superò l’Inter sconfitta all’Olimpico contro la Lazio: questo campionato è equilibrato come quello, ma non so se durerà fino all’ultimo turno come quella volta. Chi è la favorita? Non parlo di favoriti o meno… Dico solo che la squadra che ho visto giocare meglio nelle ultime 2-3 partite è stata l’Inter. Ho notato che è rabbiosa, determinata, viva e concentrata. Contro il Verona sabato ha fatto una grande prestazione”.

Sul Milan: "Pioli merita i complimenti per come ha fatto giocare la squadra durante l’arco della stagione. Un momento così così ci sta, ma non è ancora finita e comunque il Milan è sempre davanti”.

Sulle ultime sei partite: "Un equilibrio che in Italia nelle ultime stagioni non c’è mai stato perché a questo punto la Juventus o l’Inter lo scorso anno avevano più o meno ipotecato il titolo. Adesso non ci sono più scontri diretti e avranno un valore incredibile gli incontri che l’Inter, il Milan e il Napoli giocheranno con le medie piccole. Non c’è niente di scontato e l’impresa della Fiorentina al Maradona lo conferma: chi vuole vincere lo scudetto non potrà permettersi errori”. Intanto è stato individuato il vice di Theo Hernandez. 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di