Schweinsteiger: “Gotze? E’ stato sfortunato. Spero trovi un club che lo rilanci”

ULTIME NEWS – Schweinsteiger su Gotze: “Nel corso della sua carriera è stato sfortunato. Ora a 27 anni speriamo trovi un club che lo faccia tornare grande”

di Antonio Tiziano Palmieri
Mario Götze Borussia Dortmund

ULTIME NEWSBastian Schweinsteiger, ex stella del calcio tedesco e del Bayern Monaco, ha parlato dell’amico e connazionale Mario Gotze, che lascerà il Borussia Dortmund al termine della stagione.

Questo il commento di Schweinsteiger: “Gotze è stato molto sfortunato nella sua carriera. Ha avuto tanti problemi fisici. Sappiamo tutti che Mario era un grande talento quando era più giovane. Ora a 27 anni, questi sono gli anni migliori nel calcio. Non deve giocare per forza nel miglior club in Europa, ma spero che troverà una squadra che lo faccia giocare per rilanciarsi e tornare grande”. Il tedesco nelle ultime settimane è stato anche accostato al Milan, ma la trattativa sembra proibitiva per via del suo ingaggio altissimo.

Nel frattempo, dopo la sosta, il Milan ha recupero gli infortunati e potrà tornare a schierarli in campo. Se vuoi conoscere le ultime news al riguardo, continua a leggere >>

 

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy