Sassuolo-Milan, Theo Hernández: “Servirà coraggio, lottare e segnare”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Theo Hernández, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ prima di Sassuolo-Milan: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Theo Hernández Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSTheo Hernández, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ prima di Sassuolo-Milan, match del ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia valevole per la 35^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Theo Hernández:

Sulla sua condizione fisica in crescita nel finale delle partite: “Abbiamo affrontato partite molto intense e abbiamo giocato bene. La squadra sta molto bene e dobbiamo continuare su questa strada. Io sono molto felice e mi sento molto bene. Speriamo di continuare a giocare bene anche questa sera”.

Sulla sua crescita difensiva: “Sì mi sento cresciuto a livello difensivo. Quando sono arrivato qui, sapevo di dover migliorare in fase difensiva. Ho lavorato molto, giorno dopo giorno e mi sento migliorato ma ho ancora margini di miglioramento”.

Su quello che servirà alla squadra per vincere: “Servirà coraggio, lottare e sopratutto segnare”. PER LE FORMAZIONI UFFICIALI DEI NEROVERDI DI ROBERTO DE ZERBI E DEI ROSSONERI DI STEFANO PIOLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy