Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Sassuolo, Carnevali: “Scamacca può migliorare ancora. Berardi leader”

L'intervista di Giovanni Carnevali (amministratore delegato Sassuolo) su Gianluca Scamacca e Domenico Berardi a 'La Gazzetta dello Sport': sono obiettivi del Milan per il prossimo calciomercato estivo | AC Milan News (Getty Images)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Gianluca Scamacca e Domenico Berardi, gioielli ambiti anche dal Milan

Daniele Triolo

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Gianluca Scamacca e Domenico Berardi, gioielli neroverdi ambiti anche dal Milan per il prossimo calciomercato. Queste le dichiarazioni di Carnevali, in esclusiva, per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

 Giovanni Carnevali (amministratore delegato Sassuolo) | Serie A News (Getty Images)

Carnevali su Scamacca: “Gianluca è cresciuto molto. Caratterialmente, soprattutto. Ha ancora tanto margine di miglioramento, non ha completato la sua piena maturazione tecnica. Bisogna ancora dargli possibilità di sbagliare qualche partita e non pretendere che sia già perfetto a 23 anni. Ma può reggere benissimo le responsabilità di una piazza esigente. E giocando in mezzo a campioni già affermati, crescerà ancora”.

Carnevali su Berardi: “Conoscendo bene Domenico - ha affermato Carnevali -, so che sta soffrendo per la sconfitta, non per il gol sbagliato, perché è un vincente e vorrebbe sempre vincere. L’eliminazione dal Mondiale gli ha fatto male di sicuro. Ha sbagliato un gol importante, è vero, ma per me è stato uno dei migliori in campo. Si è dato da fare, ha concluso tantissimo. Mimmo sa prendersi le sue responsabilità. È un leader, è forte nella testa”. Milan, non solo Botman: altro colpo in difesa! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di