Maurizio Sarri, dopo un anno dalle sue dimissioni, è tornato a sedere sulla panchina della Lazio. L'allenatore, con un passato tra Napoli, Chelsea e Juventus, ha concesso un'intervista esclusiva ai microfoni di Sportitalia. Tra i vari temi affrontati, Sarri ha commentato anche la stagione deludente delMilan. Ecco, di seguito, le sue parole:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Sarri: “Milan deludente? Mancava un indirizzo, non erano una squadra forte”
INTERVISTE
Sarri: “Milan deludente? Mancava un indirizzo, non erano una squadra forte”
Maurizio Sarri, dopo un anno dalle sue dimissioni, è tornato a sedere sulla panchina della Lazio: le sue parole sulla stagione del Milan
“Giudicare da fuori non è mai semplice, ma la sensazione che ho avuto è che ci fossero giocatori forti, ma non una squadra forte. È difficile dire se mancasse davvero un indirizzo preciso, oppure se fossero semplicemente le caratteristiche di alcuni giocatori a entrare in conflitto con quelle di altri. Presi singolarmente, parliamo di calciatori forti. Ma guardando il complesso, la squadra lasciava qualche perplessità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)