- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN - NOVEMBER 9: Christian Vieri of Inter Milan and Fabio Rossitto of Udinese in action during the Serie A match between Inter Milan and Udinese, played at the 'Giuseppe Meazza' San Siro Stadium, Milan, Italy on November 9, 2002. (Photo by Grazia Neri/Getty Images)
Fabio Rossitto, figura ben nota nel panorama calcistico italiano per la sua carriera da calciatore (tra le fila di Napoli, Fiorentina e Udinese, tra le altre) e ora come allenatore, è intervenuto ai microfoni di "1 Football Club" su 1 Station Radio dove ha parlato anche di Milan:
LEGGI ANCHE: Allenamenti Milan, Allegri: "Così spacco la porta!". La carica di Max | VIDEO>>>
Su chi è il favorito per la stagione 25/26:“Vedo ancora favorito il Napoli. Come dicevo già l’anno scorso, era forte, ma è stato Conte a fare la differenza con la mentalità. Ora si sta strutturando ancora meglio, con giocatori scelti da uno che vede cose che gli altri non vedono. Io ho visto De Bruyne fare degli assist che neanche dalla televisione si immaginavano: giocate clamorose. Se un giocatore così viene preparato da Conte, che è un fenomeno nella preparazione, allora sì, ci sarà da divertirsi. Poi certo, il calcio smentisce sempre la carta, ma i presupposti ci sono tutti. Per quanto riguarda le altre, non vedo il Milan all’altezza in questo momento. Magari mi sorprenderà, ma la sensazione è che non abbia una programmazione forte come quella del Napoli.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA