© RIPRODUZIONE RISERVATA
Devis Vásquez (portiere AC Milan), può andare via dai rossoneri quest'estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Devis Vasquez, nuovo portiere della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso, soffermandosi anche sul rapporto con Frederic Massara e sul suo passato al Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Sulla chiamata di Frederic Massara: "È stato velocissimo. Dopo tre giorni dall’addio al Milan, ero felice che chiedevano di me alla Roma. Quanto è stato importante Massara? Mi aveva portato al Milan insieme a Maldini. Sentire che lui chiedeva di me, che c’era questa opportunità di venire qua alla Roma, penso che sia stata una grande notizia. Ringrazio il presidente e i dirigenti che mi hanno dato questa opportunità. Penso a dimostrare ogni giorno la mia capacità".
Sul passaggio alla Roma: "Questa è una bella opportunità. Sono arrivato in un club grande, di campioni. Penso ad aiutare al massimo la squadra e fare quello che posso. Sono alto e mi aiuta tanto per prendere i cross, a uscire sui corner e le palle inattive. Poi penso che la mia abilità sia il gioco con i piedi".
Sul precedente con la Roma: "Sono stato già una volta, l'anno scorso, a giocare contro la Roma. La mia prima impressione quando sono entrato in campo... una cosa incredibile. Impressionante. Mi è piaciuto tanto. So che le prime cose da imparare qua sono 'forza Roma' e 'daje Roma'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA