00:35 min
PIANETAMILAN news milan interviste Roma, Vasquez: “Massara mi portò al Milan con Maldini. Sentire che mi voleva …”
ULTIME MILAN NEWS

Roma, Vasquez: “Massara mi portò al Milan con Maldini. Sentire che mi voleva …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Devis Vasquez, portiere della Roma, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore giallorosso ricordando il passato al Milan

Devis Vasquez, nuovo portiere della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso, soffermandosi anche sul rapporto con Frederic Massara e sul suo passato al Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Roma, Vasquez al miele su Massara: e ricorda quando con Maldini al Milan ...

—  

Sulla chiamata di Frederic Massara: "È stato velocissimo. Dopo tre giorni dall’addio al Milan, ero felice che chiedevano di me alla Roma. Quanto è stato importante Massara? Mi aveva portato al Milan insieme a Maldini. Sentire che lui chiedeva di me, che c’era questa opportunità di venire qua alla Roma, penso che sia stata una grande notizia. Ringrazio il presidente e i dirigenti che mi hanno dato questa opportunità. Penso a dimostrare ogni giorno la mia capacità".

Sul passaggio alla Roma: "Questa è una bella opportunità. Sono arrivato in un club grande, di campioni. Penso ad aiutare al massimo la squadra e fare quello che posso. Sono alto e mi aiuta tanto per prendere i cross, a uscire sui corner e le palle inattive. Poi penso che la mia abilità sia il gioco con i piedi".

Sul precedente con la Roma: "Sono stato già una volta, l'anno scorso, a giocare contro la Roma. La mia prima impressione quando sono entrato in campo... una cosa incredibile. Impressionante. Mi è piaciuto tanto. So che le prime cose da imparare qua sono 'forza Roma' e 'daje Roma'".