- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Claudio Ranieri (allenatore AS Roma) | Serie A News (Getty Images)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato un'intervista sulle frequenze di 'Rai Radio 1', nel corso del programma 'Un Giorno da Pecora', soffermandosi in modo particolare sul successo contro il Milan in campionato. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Roma-Milan: "La vittoria contro il Milan? Avevo detto ai miei giocatori di fare attenzione perché il Milan, per me, ha i giocatori più forti del campionato italiano. Magari non sempre giocano da squadra, ma quando lo fanno sono dolori per tutti. Come fanno a essere noni? Onestamente non lo so, forse non sono riusciti a fare squadra ma quando l’hanno fatto hanno battuto due volte l’Inter".
LEGGI ANCHE: Milan, tutti destinati all'addio... tranne i dirigenti. Cardinale, quando ti farai sentire? >>>
Sulla corsa Champions e il futuro: "Noi non andremo in Champions League. Ci proveremo con tutte le nostre forze ma credo che la Juventus abbia più chance di noi. Non è semplice a Venezia, è vero ma la Juve è forte. Futuro? Quando smetterò di allenare dovrò pensare a fare il bene della Roma in un altro modo, molto importante e molto difficile. Sono convinto delle mie scelte, è giusto che la Roma vada avanti, che io mi faccia da parte e che si inizi un nuovo mandato. Il nuovo allenatore è di sicuro è più giovane di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA