Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad Alexis Saelemaekers, di proprietà del Milan
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'DAZN' prima del match contro il Genoa, soffermandosi sul futuro di Alexis Saelemaekers e dei dialoghi con il Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Roma, Ghisolfi: "Saelemaekers, ecco quando parleremo con il Milan"
—
Su Alexis Saelemaekers: "Siamo molto contenti di lui, ha lavorato tanto per essere pronto. Sta facendo bene e lui deve trovare un po' di consistenza. Per le questioni con il Milan faremo i passi in avanti al momento giusto".
Su Claudio Ranieri: "Può restare? Lui ha detto che sarà un dirigente e penso che sarà un grande dirigente per la Roma. Ha portato personalità, è un uomo diverso che ha portato calma e serenità. Conosce la Roma e la città conosce tutti i giocatori. Per me è una grande opportunità lavorare con lui, sono molto contento".
Su Devyne Rensch: "In chiusura? Non voglio commentare ogni nome ma stiamo lavorando su questa poszione. Stiamo cercando un giocatore che possa giocare da terzino destro, da braccetto e da quinto. Un giocatore che porti continuità tecnica alla squadra e con la mentalità per giocare alla Roma".