Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Rivera: “Milan? Preferisco non parlare. A Leao rovinano la vita”. Ecco perché

ULTIME MILAN NEWS

Rivera: “Milan? Preferisco non parlare. A Leao rovinano la vita”. Ecco perché

Rivera: 'Milan? Preferisco non parlare. A Leao rovinano la vita'. Ecco perché
La leggenda del Milan Gianni Rivera ha parlato dei rossoneri in generale e in particolare di Rafael Leao. Ecco il parere sul portoghese da 'Tuttomercatoweb'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Non lo so, ho pochi rapporti perché ho un problema con l'attività dei proprietari del Milan e quindi preferisco evitare di dire quello che penso". Parla così l'ex Milan Gianni Rivera a margine della XVI edizione del Premio Sportivo Nazionale "La Clessidra". Ecco le sue parole riportate da 'Tuttomercatoweb': "Allegri? Ogni allenatore è bravo se raggiunge qualche obiettivo. Aspettiamo. Vale per tutti, da Allegri a Gattuso, si devono conquistare sul campo il nome di allenatore".

La leggenda passa a Leao: "Leao è uno che può piacere perché riesce a fare delle cose che altri, pur impegnandosi, non riescono a fare. La gente si aspetta che vinca ogni volta la partita da solo e questo non va bene, gli rovinano la vita. Se può lo fa, ma non sempre è possibile".


Rivera conclude: "È capitato anche a Pelé di non vincere sempre, se è successo a lui vuol dire che può capitare a tutti".