- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JULY 09: Samuele Ricci of AC Milan looks on during his press conference at Casa Milan on July 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
C'è un nuovo volto in mezzo al campo per il Milan, ed è quello di Samuele Ricci. Il centrocampista, arrivato a Casa Milan per la sua presentazione ufficiale, ha rilasciato le prime dichiarazioni da rossonero, mostrando entusiasmo e determinazione. L'ex giocatore di Empoli e Torino ha espresso tutta la sua gioia per questa nuova avventura, sottolineando l'importanza di vestire una maglia così prestigiosa. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Se ha ricevuto una telefonata al momento della firma e cosa gli hanno lasciato gli anni col Torino: "A parte Gattuso, ho sentito davvero tantissime persone. È il passo più importante della mia carriera. Tutte le persone che hanno fatto parte del mio percorso mi sono state vicine. Poi a Torino devo dire che fin da subito ho sentito la cosa che mi ha fatto più piacere: l'amore dei tifosi, che mi ha accompagnato in questi anni. È una società molto importante, con una storia importante. Se sono qua è anche grazie a tutti loro, posso solo ringraziare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA