© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Santiago Giménez (attaccante AC Milan), per il suo gol in Milan-Verona 1-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Nel corso del programma Maracanà su TMW Radio, il giornalista e radiocronista Francesco Repice ha analizzato il percorso di Milan e Atalanta in Champions League, soffermandosi sulle insidie che le due squadre italiane potrebbero incontrare nella fase a eliminazione diretta.
“Possono passare il turno, ma il rischio di sbagliare partita esiste”, ha dichiarato Repice, esprimendo qualche preoccupazione sulla tenuta delle due squadre nel gestire il doppio impegno tra campionato e coppe europee.
Secondo il giornalista, gli avversari non rappresentano un ostacolo insormontabile, ma la chiave sarà la capacità di mantenere la concentrazione e la brillantezza fisica nei momenti decisivi. “Sono un po' preoccupato. Per Atalanta e Milan vedo difficile gestire il doppio impegno. Non affrontano squadre di livello altissimo, ma servirà massima attenzione per evitare passi falsi, ma mi aspetto che passino il turno"
Ora la parola passa al campo: Milan e Atalanta sono chiamate a dimostrare di poter competere ad alti livelli su più fronti, senza compromettere il cammino europeo con cali di rendimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA