Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO NEWS

Real Madrid, Ancelotti esalta Benzema: “È l’attaccante migliore al mondo”

Carlo Ancelotti (allenatore Real Madrid) | La Liga News (Getty Images)

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan ora al Real Madrid, non ha dubbi nel definire Karim Benzema il miglior attaccante al mondo

Renato Panno

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan ora al Real Madrid, non ha dubbi nel definire Karim Benzema il miglior attaccante al mondo. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'AS': "Penso che lo sia, ha aggiunto maggiore efficacia al suo calcio. Incide quanto Cristiano Ronaldo o Haaland. Benzema è un giocatore che fa la differenza. L'abbiamo appena visto nella partita contro l'Athletic, con due gol in pochissimo tempo. È in forma spettacolare".

Poi su Haaland e Mbappé, che saranno tentati di giocare nel nuovo stadio, risponde così: "Sì, certo. Ma il futuro di questa squadra è già scritto, a prescindere dai giocatori. Speriamo che l'allenatore sia lo stesso di oggi: con la squadra attuale e con altri giovani che arriveranno, non c'è dubbio che il Real Madrid resterà al vertice per tanto tempo". Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad acquistare il difensore. 

tutte le notizie di