Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Raveyre: “Milan tra i club migliori al mondo. Mi voleva il Chelsea, ma…”

Noah Raveyre, portiere del Milan (getty images)
Noah Raveyre, portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad un'offerta ricevuta dal Chelsea
Fabio Barera Redattore 

Noah Raveyre, portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'L'Eveil', parlando della sua esperienza in rossonero e rivelando di aver ricevuto un'offerta dal Chelsea. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Milan, le parole di Noah Raveyre

—  

"Ho realizzato parte del mio sogno diventando professionista in uno dei club più grandi del mondo. Penso anche che i percorsi più complicati portino ai successi più grandi. Altri club come il Chelsea erano interessati, può far girare la testa, questo è certo. Ma mi interessava solo il progetto sportivo. Non volevo parlare di offerte che non portassero a nulla di concreto. A 18 anni non potevo contare su un progetto finanziario. Sappiamo che ci sono soldi in questo ambiente, ma lo spirito sportivo viene prima di tutto, perché sono giovane e il calcio è la mia passione". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Sfida al West Ham per il bomber svedese >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.