Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Raiola: “Donnarumma fedele al Milan nei momenti più bui e difficili”

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (ex portiere AC Milan) esulta per la vittoria in Juventus-Milan 0-3 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Mino Raiola, procuratore di Gianluigi Donnarumma, ha aggiunto: "Ci ha messo cuore, impegno e riportato il Milan in Champions League"

Daniele Triolo

Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha accusato il Milan, in un'intervista esclusiva rilasciata al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola (LEGGI QUI L'INTEGRALE) di non aver mosso un dito per difendere il suo ex portiere dopo i fischi subiti a 'San Siro' in occasione di Italia-Spagna 1-2 di Nations League.

Contestualmente, il procuratore ha difeso a spada tratta il suo assistito. "Gigio è un ragazzo che ha sempre dato tutto. Sia alla Nazionale, contribuendo alla vittoria dell’Europeo, dove è stato eletto miglior calciatore del torneo. Sia al Milan dove è rimasto fedele nei momenti più bui e difficili della società, mettendoci cuore, impegno e professionalità fino all’ultimo giorno, e contribuendo a riportare la squadra in Champions League". Milan, duello di mercato con Juve e Roma per il nuovo Hakimi. Le ultime >>>

tutte le notizie di