- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - MARCH 10: Coach Ivo Pulga of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on March 10, 2013 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Intervistato da Radio FirenzeViola, l'ex allenatore Ivo Pulga, che in passato ha guidato anche il Cagliari, ha espresso la sua opinione sul campionato, menzionando anche il Milan:
Sulla Fiorentina: "Pioli è un ottimo allenatore, ha fatto qualche acquisto importante e ha cambiato modo di giocare con il 3-5-2 ritornato di moda in tante squadre. La squadra è un po' da scoprire, davanti è forte con Dzeko e Kean e vediamo se Fagioli potrà esplodere".
Può presentare il prossimo campionato di Serie A?
"Napoli, Inter e Juve le vedo favorite, anche se il Napoli quest'anno avrà anche la Champions. Il Milan lo metterei come quarta forza. Nella corsa all'Europa vedo bene la Roma, se riesce a immagazzinare i principi di Gasperini, Milan e Fiorentina, mentre vedo in difficoltà per motivi diversi l'Atalanta e la Lazio. Il Como può lottare per un posto UEFA"
© RIPRODUZIONE RISERVATA