Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Psg, Camara svela: “Ibrahimovic diventava pesante nello spogliatoio…”

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Roma-Milan 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Zoumana Camara, ex giocatore del PSG, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Ibrahimovic, attaccante del Milan

Salvatore Cantone

Zoumana Camara, ex giocatore del PSG, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Camara ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan: "Ibra è speciale nel fisico e nella testa, affronta ogni giorno con una determinazione incredibile: così tanto forte che anche gli altri compagni ne vengono investiti. E lo segui perché il modo che ha di relazionarsi e pretendere il massimo dagli altri è lo stesso che usa su se stesso. A Parigi ha portato esperienza e organizzazione, oltre alla sua voglia di vincere ovunque: ricordo che anche dopo i successi nelle partitelle di squadra diventava pesantissimo all’interno dello spogliatoio. Ma per noi era un modo per 'vendicarci' il giorno dopo e fare il massimo per vincere, anche in allenamento". Le Top News di oggi: problemi per Ballo-Touré, panchina per Rafael Leao in Milan-Porto?

tutte le notizie di