Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato del Milan e del nuovo acquisto rossonero, Noah Okafor: "Il Milan sta puntando molto sulla prestanza fisica, si vede che vogliono fare una squadra molto fisica per reggere determinati ritmi. È una scommessa perché c’erano magari profili più noti, ma conferma la linea guida del Milan".
INTERVISTE MILAN
Ponciroli: “Il Milan sta creando una squadra per reggere determinati ritmi”
Il noto giornalista ha poi continuato: "Giovani con buone possibilità di crescita e se ti dovesse esplodere un giocatore del genere hai un bel margine di crescita. Ben venga Okafor. Non lo vedo come un vice-Giroud ma come una soluzione in più per Pioli, visto quanto è fitto il calendario è un’arma in più a disposizione del Milan".
Infine, Ponciroli ha concluso: "Bisogna dare credito alle teste pensanti del Milan, è inutile pensare al grande nome perché non è ricercato dalla dirigenza rossonera. Il Milan cerca degli investimenti funzionali e che possano rappresentare un capitale per il futuro. Non posso dire nulla sulla nuova strategia rossonera". LEGGI ANCHE: Milan, l'impatto a bilancio dell'affare Chukwueze >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA