Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Ponciroli: “De Ketelaere all’Atalanta è un altro giocatore”

Charles De Ketelaere Atalanta
Intervistato dai microfoni di Tmw Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato dell'Atalanta e di Charles De Ketelaere

Intervistato dai microfoni di Tmw Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato dell'Atalanta e dell'ex giocatore del Milan, Charles De Ketelaere: "Dopo aver visto il De Ketelaere timido con la maglia del Milan, oggi è tutto un altro giocatore. Cerca il pallone, cerca la conclusione. Credo che la maglia del Milan pesasse troppo per lui, con tutto il rispetto per il calore dell’Atalanta. Quando è arrivato al Milan si è fatto subito il paragone con Kakà e questo non lo ha aiutato".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "All’Atalanta può sbagliare, nessuno si sognerebbe però di fischiarlo. A San Siro invece sarebbe ben diverso. Gasperini sta cercando la qualità per giocarsela con le grandi, perché dal punto di vista fisico sono veramente grossi. Se dovesse trovare quella qualità, l’Atalanta può fare molto bene. Se Gasperini dovesse vincere un trofeo diventerebbe un totem alla Ferguson". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tomori è sempre più leader >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.