© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lamine Yamal (attaccante Barcellona) | (Getty Images)
La controversia intorno a Lamine Yamal non accenna a placarsi, con il giovane talento del Barcellona finito nel mirino per i dettagli emersi sulla festa del suo diciottesimo compleanno. Dopo le numerose critiche piovute sul calciatore, è intervenuto il padre, Mounir Nasraoui, per prendere le sue difese.
In un'intervista rilasciata a Europa Press, Nasraoui ha fornito la sua versione dei fatti, cercando di chiarire la situazione e di proteggere l'immagine del figlio dalle polemiche:
"È un ragazzo giovane. La gente dovrebbe capire che ha appena compiuto 18 anni e ha anche lui diritto a godersi un po’ la vita. "Sappiamo tutti che è un professionista, ma è anche un figlio, un amico, un ragazzo come tanti altri. Ha i suoi genitori accanto, che lo seguono e lo educano. Grazie a Dio per tutto questo. "Se avesse fatto qualcosa di male, sarei il primo a rimproverarlo. Ma non ha fatto nulla. Se qualcuno pensa il contrario, che vada alla polizia. Ma non succederà nulla, perché mio figlio non ha fatto nulla di sbagliato".
Sulla pressione mediatica :"La gente parla troppo. Mio figlio sta facendo le cose per bene, e chi critica spesso lo fa solo per invidia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA