ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Giornata di vigilia per il Milan, domani impegnato in Europa League contro lo Sparta Praga nella seconda giornata del girone. Dopo la vittoria contro il Celtic a Glasgow, i rossoneri devono dare continuità e ottenere tre punti importanti, visto che si gioca, peraltro, a San Siro. Di seguito le parole di mister Stefano Pioli su Zlatan Ibrahimovic e Ciprian Tatarusanu:
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Pioli su Ibrahimovic e Tatarusanu: “Le mie scelte sono chiare, vi spiego”
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Giornata di vigilia per il Milan, domani impegnato in Europa League contro lo Sparta Praga: le parole di Pioli su Ibra e Tatarusanu
IBRA - "Siamo impegnati ogni tre giorni, sono tutte valutazioni giuste. Poi giocheremo a Udine alle 12:30. Di certo non chiederò a Ibra perché mi risponderà di sì, lui vuole giocare sempre. Tutti vogliono giocare sempre e questo è importante. Sceglierò come sempre il meglio, è importante avere giocatori pronti dal punto di vista fisico e mentale”.
TATARUSANU - "Ha piena fiducia, dobbiamo solo pensare a crescere e migliorare. Stimolandoci a vicenda. Lo stiamo facendo, dobbiamo continuare così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA