Pioli su Ibrahimovic e Tatarusanu: “Le mie scelte sono chiare, vi spiego”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Giornata di vigilia per il Milan, domani impegnato in Europa League contro lo Sparta Praga: le parole di Pioli su Ibra e Tatarusanu

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Stefano Pioli Milan Sparta praga conferenza

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Giornata di vigilia per il Milan, domani impegnato in Europa League contro lo Sparta Praga nella seconda giornata del girone. Dopo la vittoria contro il Celtic a Glasgow, i rossoneri devono dare continuità e ottenere tre punti importanti, visto che si gioca, peraltro, a San Siro. Di seguito le parole di mister Stefano Pioli su Zlatan Ibrahimovic e Ciprian Tatarusanu:

IBRA – “Siamo impegnati ogni tre giorni, sono tutte valutazioni giuste. Poi giocheremo a Udine alle 12:30. Di certo non chiederò a Ibra perché mi risponderà di sì, lui vuole giocare sempre. Tutti vogliono giocare sempre e questo è importante. Sceglierò come sempre il meglio, è importante avere giocatori pronti dal punto di vista fisico e mentale”.

TATARUSANU – “Ha piena fiducia, dobbiamo solo pensare a crescere e migliorare. Stimolandoci a vicenda. Lo stiamo facendo, dobbiamo continuare così”.

LA CONFERENZA STAMPA DI KRUNIC >>>

GAZIDIS E SCARONI ALL’ASSEMBLEA DEI SOCI: LE DICHIARAZIONI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy