- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 26: Giovanni Sartori of Atalanta BC looks on before the Europa League Second Qualifying Round match between Atalanta BC and FK Sarajevo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on July 26, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto a Tmw Radio, Marco Piccari ha parlato del Milan e dei possibili nomi per il nuovo direttore sportivo rossonero. La lista del Diavolo si accorcia sempre di più dopo gli sviluppi con Fabio Paratici e in orbita si avvicinano i nomi di Tony D'Amico, Igli Tare e Giovanni Sartori. Ecco, di seguito, l'analisi di Piccari.
"Credo più in Tare. Fossi in Sartori non andrei al Milan, così come in un'altra big, perché non è possibile fare una costruzione in più anni. Lì si fa fatica a fare un certo tipo di lavoro che fa lui. Se non crei subito una squadra vincente ti rompono le scatole e non puoi costruire nulla. Serve un direttore che porti immediati risultati e non si può costruire". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tzolis in estate? Offerta già recapitata: ecco tutti i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA