- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
David Zdrilic, allenatore del Perth Glory. Le sue parole in conferenza stampa in vista dell'amichevole contro il Milan (getty images)
David Zdrilic, allenatore del Perth Glory, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida amichevole contro il Milan, terminata con un netto 9-0 a favore dei rossoneri, esprimendo tutta la propria delusione per il risultato. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'PerthNow'.
"Non voglio dare troppo peso alla partita contro il Milan. Sono un po’ deluso perché alla fine abbiamo avuto un paio di buone occasioni che non siamo riusciti a concretizzare con sufficiente precisione. Non vogliamo affidarci solo a Taggart e creare due occasioni molto chiare nel primo tempo, ma quelle due occasioni alla fine erano molto chiare e avremmo dovuto segnare almeno una volta. Dobbiamo aggiungere un altro paio di giocatori, soprattutto in attacco, per aiutare Tags, perché ogni volta che la palla saliva, se Tags la deviava, la perdevamo… non è sostenibile".
Prima del match aveva parlato così: "Loro giocano nella loro competizione, noi giochiamo nella nostra e non credo che stiamo paragonando mele con mele allo stesso tempo. È come paragonare mele e arance. I loro budget, rispetto ai nostri, sono completamente diversi. Ma una cosa voglio dire: il nostro gioco è la A-League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA