- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (Senior Advisor RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Lo scrittore,Simone Perotti, ha rilasciato un'intervista a TuttoSport, dove ha parlato di Milan. Di seguito sono riportate alcune delle sue dichiarazioni principali, pubblicate nell'edizione odierna del quotidiano torinese.
Sul nuovo corso dirigenziale rossonero: "Ibrahimovic, nelle vesti di ds, era assolutamente inadeguato. Tare è entrato bene nel ruolo, ha il giusto approccio, parla poco, sta facendo quello che deve fare: imporre la propria linea, in ossequio a quelle che sono le direttive della proprietà".
LEGGI ANCHE: Athekame al Milan: un terzino per il futuro, ma con il presente da conquistare
E il lavoro del DS sta portando ad intravedere un'ossatura di squadra più definita: "Sia in difesa che a centrocampo si è cercato di intervenire con cognizione di causa: ma, a volte, i migliori acquisti sono le cessioni". Il riferimento è a Theo Hernandez,: "È un grande giocatore, con doti tecniche importanti, ma non è un uomo squadra. L’episodio dello scorso settembre (lui e Leao durante il cooling break sono rimasti lontani da Fonseca e dal gruppo squadra, ndr) pesa molto sul giudizio del calciatore: è molto discontinuo, non è mai stato in grado di seguire una leadership, uno di quei giocatori che non servono a costruire il Milan che deve esserci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA