- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Como 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e noto tifoso del Milan, è intervenuto a 'Maracaná', trasmissione in onda sulle frequenze di 'TMW Radio', esultando per il fallimento dell'esportazione di Milan-Como del weekend dell'8 febbraio 2026 in Serie A a Perth, nella Western Australia.
"È saltata la trasferta a Perth. È la vittoria dei tifosi e di Massimiliano Allegri, del popolo rossonero. E anche di quelli di Como. Si giochi il 17 o il 24 di quel mese lì a 'San Siro' alla fine, è la soluzione più giusta", ha detto Pellegatti, che, da sempre, si era dichiarato contrario a giocare questa delicata partita di campionato dall'altra parte del mondo.
LEGGI ANCHE: Milan, Scaroni realista: "Scudetto? L'obiettivo è tornare in Champions League. Allegri è un elemento chiave" >>>
A proposito: è corsa a tre per lo Scudetto? Questa la risposta di Pellegatti. "Odio le banalità, ma io temo il Milan e non Napoli e Inter. Se il Milan tiene questo rendimento, dico che il campionato e le coppe si decidono a febbraio-marzo. L'Inter lo scorso anno ha giocato anche il Mondiale per Club e le gambe potrebbero pesare alla fine. Il Napoli ha le coppe, quindi le possibilità del Milan aumentano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA