Pellegatti: “Il Milan riparta da Ibrahimovic. Che sorpresa Theo Hernandez”

Pellegatti: “Il Milan riparta da Ibrahimovic. Che sorpresa Theo Hernandez”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Carlo Pellegatti elogia i big del Milan per la buona parte finale di stagione: “Ibrahimovic è ancora uno dei migliori al mondo”

di Antonio Tiziano Palmieri
Carlo Pellegatti

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSCarlo Pellegatti, noto giornalista ed esperto di Milan, ha rilasciato un’intervista per TMW dove ha voluto commentare la stagione appena conclusa dei rossoneri.

Pellegatti ha dichiarato: “Grazie all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic la squadra ha acquisito coscienza nei suoi mezzi. Stefano Pioli ha cambiato lo schema mettendo Franck Kessie e Ismael Bennacer a due, tutti i compagni hanno migliorato il rendimento, Zlatan li ha fatti rendere al massimo, tutto questo mix è stato uno dei segreti della vittoria della coppa d’estate. Hakan Calhanoglu, Theo Hernandez e Ante Rebic se parliamo di nomi di alto livello, sono giocatori su cui puntare. Dei giovani mi è piaciuto il rendimento di Matteo Gabbia, destinato a diventare titolare nel prossimo Milan. Chiaro che Hernandez a quei livelli non ce lo aspettavamo, ma Gabbia ha fatto davvero bene. Da chi ripartire? Da Ibrahimovic, anche se potrebbe essere limitativo ripartire da un giocatore di quasi 39 anni. Però essendo uno dei 10 centravanti più forti del mondo, e nella top 3 dei giocatori più carismatici al mondo, direi che si può ripartire da lui”.

Ed esattamente un anno fa, il 4 agosto 2019, il Milan ufficializzava l’acquisto di Ismael Bennacer. Per saperne di più al riguardo, clicca qui >>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy