Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Pellegatti: “Florenzi aumenterebbe lo spessore internazionale del Milan”

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan (screen YouTube)

Alessandro Florenzi è vicino al Milan, per la gioia di Carlo Pellegatti: "Ha collezionato 36 partite col PSG durante l'ultima stagione"

Riccardo Varotto

Carlo Pellegatti ha parlato di Alessandro Florenzi sul proprio canale YouTube, dato che il terzino è fortemente accostato al Milan nelle ultime ore. Il noto giornalista sarebbe molto contento qualora dovesse andare a buon fine la trattativa tra i rossoneri e la Roma, perché Florenzi è un giocatore d'esperienza che aumenterebbe notevolmente lo spessore europeo del Diavolo.

Ecco le parole di Pellegatti: "Siamo in dirittura d'arrivo. Non sono ancora chiari i contorni della trattativa: potrebbe esserci un prestito oneroso o solo prestito, con diritto oppure obbligo di riscatto o un diritto che con delle clausole diventerà obbligo in base alle presenze. Con Florenzi è un Milan più forte? Secondo me sì: è un giocatore che l'anno scorso ha disputato 36 partite col  PSG, è di caratura internazionale e aumenta la caratura tecnica del Milan. Mi sembra una scelta azzeccata. È italiano e va bene per li liste". Leggi la nostra intervista in esclusiva a Vako Kipiani: ecco cosa ha detto su Kvaratskhelia.

tutte le notizie di