Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, tra Massimiliano Allegri e il DS
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan, tra il possibile arrivo di Massimiliano Allegri e la questione DS. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan, Pellegatti: "Allegri? Ecco cosa so. Date a Maignan quanto promesso"
—
Su Milan-Fiorentina: "Ho rivisto il secondo tempo di Milan-Fiorentina. Theo e Maignan? Meno male che in questi giorni del DS non ci sono i soliti titoli su Leao, Theo e Maignan. Ho rivisto la parata su Kean, straordinaria. O gli date quello che gli avete promesso a Maignan, ovvero 5, o altrimenti lui se ne rimane qua un altro anno e poi se ne va via a zero. Per rispetto bisogna dargli quanto pattuito. Se non abbiamo perso contro la Fiorentina è solo grazie a Mike Maignan, è uno dei grandi campioni della squadra. Theo nel secondo tempo è stato trascinante".