Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti fa chiarezza su Allegri e Tare: e sul rinnovo di Maignan consiglia …

Pellegatti: 'Allegri? Non ho conferme. Milan, dai a Maignan quanto promesso'
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, tra Massimiliano Allegri e il DS
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan, tra il possibile arrivo di Massimiliano Allegri e la questione DS. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pellegatti: "Allegri? Ecco cosa so. Date a Maignan quanto promesso"

—  

Su Milan-Fiorentina: "Ho rivisto il secondo tempo di Milan-Fiorentina. Theo e Maignan? Meno male che in questi giorni del DS non ci sono i soliti titoli su Leao, Theo e Maignan. Ho rivisto la parata su Kean, straordinaria. O gli date quello che gli avete promesso a Maignan, ovvero 5, o altrimenti lui se ne rimane qua un altro anno e poi se ne va via a zero. Per rispetto bisogna dargli quanto pattuito. Se non abbiamo perso contro la Fiorentina è solo grazie a Mike Maignan, è uno dei grandi campioni della squadra. Theo nel secondo tempo è stato trascinante".


Su allenatore e direttore sportivo: "Da quello che mi risulta ad oggi Allegri non ha detto che andrà al Milan, non ho conferme riguardo a queste notizie. Tare non è ancora stato contattato. Di D'Amico non so nulla, anche se in quel caso bisogna contattare la famiglia Percassi o Pagliuca. Non verrà contattato nessuno in settimana perché Furlani è in viaggio per Miami. Mi hanno detto che fino a venerdì non ci saranno sviluppi in questo senso".